Il bonus cultura ti porta a Scenario Pubblico. Hai tempo fino al 31 dicembre 2017

Il bonus cultura ti porta a Scenario Pubblico. Hai tempo fino al 31 dicembre 2017

Utilizza il tuo bonus per acquistare biglietti degli spettacoli del Centro di produzione della danza Scenario Pubblico/Compagnia Zappalà Danza. È possibile utilizzare il bonus cultura per acquistare i biglietti direttamente presso la nostra biglietteria entro il 31 dicembre 2017.
Per utilizzare il tuo bonus crea un buono sul sito 18app.it. Al momento dell’acquisto di uno dei nostri biglietti, l’intero importo del buono verrà dedotto dal tuo saldo 18app. Per conoscere tutti i titoli consulta il programma del centro nazionale di produzione della danza contemporanea Scenario Pubblico/Compagnia Zappalà Danza.

Per tutti i dettagli consulta le FAQ


FAQ

  • Cosa è il bonus cultura. E’ una iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri dedicata a promuovere la cultura.
  • A chi è rivolto. Il programma, destinato a chi compie 18 anni nel 2016, permette loro di ottenere 500€ da spendere in cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza. I ragazzi hanno tempo fino al 30 giugno 2017 per registrarsi al Bonus Cultura e fino al 31 dicembre 2017 per spendere il bonus.
  • Cosa è 18app. E’ un’applicazione web che permette a chi compie 18 anni nel 2016 di ottenere 500€ da spendere in buoni per cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza.
  • Come utilizzare il bonus. Per utilizzare il bonus cultura devi prima creare un buono su 18app.it. Una volta compiuta questa operazione, è necessario recarsi presso la nostra biglietteria per convertire il tuo buono e scegliere uno dei nostri spettacoli. Per conoscere tutti i titoli consulta il cartellone DARE Scenario Danza 16/17.
  • Quanto costano i biglietti degli spettacoli a Scenario Pubblico. I biglietti per gli under 23 costano 10 euro.