MoDem Amatori

MoDem Amatori

MoDem Amatori nasce per chi ha voglia di entrare nell’affascinante mondo della Compagnia Zappalà Danza e conoscerne meglio il linguaggio MoDem che la caratterizza.
Le lezioni, tenute direttamente dai danzatori della Compagnia Zappalà Danza, sono pensate per tutte le età al di sopra dei 18 anni , che amano danza , ma non sono professionisti ne frequentatori assidui. Per partecipare alle lezioni occorre solo curiosità, voglia di mettersi in gioco e abbigliamento comodo.

Modem Amatori è un progetto che Roberto Zappalà ha pensato e praticato da anni affinché il pubblico possa vivere la poetica, l’istinto, la fisicità e ancestralità della sua danza
Questa fase, attraverso il movimento, avrà come oggetto di studio i “concetti” base che portano alla costruzione degli spettacoli della Compagnia Zappalà Danza. Non sarà data importanza alla tecnica dei partecipanti ma verrà approfondita la loro parte più istintiva e inesplorata del movimento.

Le lezioni saranno tenute direttamente dai danzatori della Compagnia Zappalà Danza o da maestri chi ne conoscono il linguaggio.

Il corso è rivolto e consigliato anche agli attori
Le lezioni si tengono il lunedì e il mercoledì dalle 20.30 alle 21.30

OBBLIGATORIO il certificato medico.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la nostra segreteria