MoDem Atelier

MoDem Atelier

MoDem Atelier è un percorso biennale prodotto da Scenario Pubblico/Compagnia Zappalà Danza – Centro Nazionale di Produzione della Danza. Ha durata biennale, ed è focalizzato sulla specializzazione nei linguaggi coreografici contemporanei e all’avviamento alla danza professionale. E’ inoltre lo strumento che ha come principale obiettivo quello di avvicinare i giovani studenti di danza nel mondo del linguaggio della Compagnia Zappalà Danza.
Il percorso é a numero chiuso, pensato per un massimo di 20 partecipanti di età minima 18 anni, selezionati tramite audizione. I giovani danzatori avranno l’opportunità di studiare con tutti i docenti che seguono MoDem PRO, ma a differenza del programma di quest’ultimo, il lavoro di Atelier non sarà mirato solo al linguaggio della Compagnia Zappalà Danza ma spazierà anche nello studio con altri docenti e coreografi ospiti.
MoDem Atelier ha una durata di 8 mesi annui, da ottobre a maggio. Il programma prevede training quotidiani di classico e contemporaneo e laboratori con i danzatori della Compagnia Zappalà Danza e i coreografi ospiti in seno ai progetti di residenza coreografica ACASA di Scenario Pubblico, Centro Nazionale di Produzione della Danza.

Gli orari di lavoro potranno variare nel corso dell’anno.

Direttore di MoDem Atelier: Fernando Roldan Ferrer

 

E’ possibile candidarsi alle audizioni per accedere al programma MoDem Atelier 2020-2021 dal seguente link, clicca qui in caso di interesse

Info tel 095.2503147 / email segreteria@scenariopubblico.com (Lucia Inguscio)