Partecipa al contest #ecoscenario e ricevi uno sconto sul tuo abbonamento

Partecipa al contest #ecoscenario e ricevi uno sconto sul tuo abbonamento

Crescere per far crescere è l’obiettivo di Scenario Pubblico ed è simbolicamente racchiuso nella carta del tuo flyer. Prenditene cura con acqua e terra per farla germogliare e condivi la foto sui social con l’hashtag #ecoscenario.

 

Come partecipare

Hai tempo fino a sabato 3 novembre 2018 per pubblicare la foto della tua carta seminabile sui social con l’hashtag #ecoscenario.

I 5 profili che, al 3 novembre, avranno ricevuto più like saranno invitati da Scenario Pubblico per ritirare i due premi:

  • La Card Non-ti-scordar-di-me con 14 ingressi sugli spettacoli in abbonamento per te e i tuoi amici ad una tariffa speciale
  • La T Shirt (((ECO))) con il nome della stagione di teatro danza 2018 di Scenario Pubblico

La Card Non-ti-scordar-di-me contiene 14 ingressi sugli spettacoli in abbonamento che puoi gestire come vuoi: scegliere gli spettacoli che più ti piacciono o venire solo ad uno portando 13 amici. Solo per i vincitori del contest il costo della Card è di 50 € anziché 85 €.

Inoltre se acquisterai la Card Non-ti-scordar-di-me riceverai in regalo la T Shirt della stagione (((ECO))) di Scenario Danza 2018.

Come è fatto il nostro flyer

Il flyer di Scenario Pubblico è realizzato con carta seminabile, una carta ecologica biodegradabile realizzata con materiale di post-consumo al cui interno, durante la fase di lavorazione, vengono aggiunti dei semi di non-ti-scordar-di-me. Quando la carta viene piantata in un vaso di terra i semi crescono.

 

ISTRUZIONI PER FAR CRESCERE I TUOI NON-TI-SCORDAR-DI-ME

  1. Poggia il tuo flyer (((ECO))) Scenario Danza sul terriccio
  2. Coprilo con un po’ di terra
  3. Annaffialo
  4. Vedrai germogliare dei fiori