fbpx

bio Amedeo – Accardi

Giorgio Amodeo
Nato nel 1990, inizia a studiare chitarra elettrica all’età di 13 anni. Dopo aver sperimentato diversi strumenti, intraprende gli studi di musica elettronica presso il Conservatorio V. Bellini di Palermo. Qui ha avuto la possibilità di approfondire il suo interesse per le arti elettroniche, scoprire il mondo della musica colta e acquisire competenze nell’ambito della composizione.
Parallelamente agli studi, porta avanti la propria attività di dj radiofonico su BassPortFM e pubblica i propri lavori su etichette estere quali Cue Line Records, Abyssal Audio e Subaltern Records.
Attualmente prepara una tesi di laurea sotto la direzione del Maestro Emanuele Casale.
 
Marco Accardi
Nato nel 1989 a Palermo, coltiva fin da giovane la sua passione per la musica. Studia musica elettronica con Emanuele Casale, presso il conservatorio V.Bellini di Palermo, diplomandosi con il massimo dei voti.
Svolge la sua attività di artista sia come dj, che come produttore, pubblicando alcuni EP sotto diverse etichette quali Surfase Records, Subaltern Records, Instigate Recordings e Cue Line Records.
Nel 2013 entra a far parte del MiniM Ensemble, che lo vede coinvolto come programmatore di software dedicati alla musica e live electronics performer presso alcuni festival di musica contemporanea.