Blog

DAVID PALLANT

DAVID PALLANT

Inglese, ha completato i suoi studi di danza al Central School of Ballet di Londra e al Conservatoire National di Parigi. La collaborato con diverse compagnie tra queste il National Dance Company Wales e Stadttheater Heidelberg. Al momento danzatore freelance con base a Berlino, ha recentemente collaborato con coreografi quali Club Guy & Roni, Joshua…

1 Aprile 2019
Dario Rigaglia

Dario Rigaglia

Ballerino versatile; ha iniziato a danzare all’età di 9 anni, con le tecniche di ballo latinoamericano e caraibico, classificandosi tra le prime posizioni in diverse competizioni, ha studiato anche Hip Hop e break dance, subito dopo, balletto e danza contemporanea, incorporando i movimenti energici, bloccati e acuti dell’Hip Hop con la fluidità della danza Contemporanea…

Rubén Garcia Arabit

Rubén Garcia Arabit

Spagnolo, ha studiato in Olanda, al Secondary School Vos Middelbareschool Vlaardingen e al Fontys High School for performing Arts. Dal 2012 al 2018 ha collaborato per diversi anni con la compagnia Scapino Ballet, danzando coreografie di Itamar Serussi, Ed Wubbe, Felix Landerer, Marcos Morau e altri. Ha anche collaborato con la compagnia Felix Landerer &…

26 Marzo 2019
Junghwi Park

Junghwi Park

Junghwi Park (Corea) ha studiato presso la Università delle Arti di Sejong in Corea. Dopo gli studi ha collaborato in qualità di danzatore con le compagnie Soul Movement Street Dance Company (Corea), Tuetmaru Company (Corea), National Theater Company of Korea, Korea National Contemporary Dance Company (anche per le coreografie) e con la National Dance Company (Corea) per la produzione ‘On a Blade’ (anche…

Giuseppe-Erik Zarcone

Giuseppe-Erik Zarcone

Nato a Vercelli nel 1994, inizia gli studi all’età di 8 anni presso una piccola scuola vercellese. Si avvia agli studi professionali all’età di 18 anni passando per New York per poi tornare in Italia dove si diploma, a Roma, presso la Formazione Bartolomei. Decide poi di approfondire gli studi tornando negli Stati Uniti dove…