ScenarioFarm Estate 2017

Scenariofarm è una costola di Scenario Pubblico ma è anche un presidio per la danza contemporanea a Farm Cultural Park, luogo ormai conosciuto internazionalmente nel mondo dell’arte contemporanea grazie ai suoi fondatori Andrea Bartoli e Florinda Saieva.
Prima della nuova programmazione di ScenarioFarm per la stagione U(ma)nità, festeggeremo il Compleanno di Farm Cultural Park, dal 29 giugno all’1 luglio 2017, con la nanoperformance Uomini di Annalisa Di Lanno, che l’hanno scorso ha inaugurato il nostro nuovo spazio.
Dopo il compleanno di Farm, inaugureremo il primo nanofestival dedicando tre settimane di luglio alle nanoperfomance, per 4 giorni a settimana con due nanoperformance, ognuna della durata di 5 minuti e rivolta a un unico spettatore. Da quest’anno in entrambe le sale, per tutto l’anno escluso il periodo del nanofestival, ScenarioFarm si animerà con le opere di videodanza, attraverso due differenti programmazioni: Screening #1 dal 3 luglio al 7 dicembre 2017 e Screening #2 dall’8 dicembre 2017 al 28 giugno 2018.
La realizzazione è permessa per merito della rinnovata e piacevole collaborazione con l’archivio Cro.Me Milano e La danza in 1 minuto Torino curato da COORPI.