Lezione per amatori

Le lezioni per danzatori professionisti sono tenute dagli artisti degli spettacoli in calendario. Ogni lezione ha un costo di 15 €. Prezzo promozionale spettacolo + lezione 18 €. I danzatori in possesso di un abbonamento Scenario Danza 2018/19 possono partecipare con un costo agevolato.

 

 

Daniela Bendini e Moritz Ostruschnjak hanno iniziato la loro collaborazione artistica nel 2012 in Svezia con la loro prima creazione chiamata “Madness of the Gods” che è stata anche presentata a  Scenario Pubblico nel 2013. Da allora lavorano insieme e collaborano a diversi tipi di progetti. 

Daniela Bendini di origine finlandese/italiana, ha lavorato con diverse compagnie europee. Collaborando per molti anni anche con Roberto Zappalà in qualità di ballerina e assistente. Dal 2012 ha iniziato la sua collaborazione artistica con Moritz Ostruschnjak. Attualmente lavora come vice-direttore per il balletto dello Staatstheater am Gärtnerplatz a Monaco.

Moritz Ostruschnjak è un coreografo indipendente, performer e insegnante con residenza a Monaco di Baviera (Germania). Ha realizzato l’assolo “Island of Only Oneland “(2015) e” Text Neck “(2016), uno spettacolo di danza per tre ballerini e tre musicisti e più recentemente “BOIDS” (2017), una pièce di gruppo con cinque ballerini e due musicisti. Il suo lavoro “I had absolutely no reason to move in any direction” (2017) può essere rappresentato allo Stadttheater Pforzheim, la sua coreografia “DSCH” (2017) allo Stadttheater Gießen. Dal 2016 Moritz Ostruschnjak è membro di Tanztendenz München e.V..