16 settembre – 21 dicembre 2024 (sessione autunnale)
e/o
27 gennaio – 09 maggio 2025 (sessione invernale)
È il percorso professionale di approfondimento del linguaggio della Compagnia Zappalà Danza, della durata di 3 mesi, pensato per professionisti e semiprofessionisti di minimo 20 anni. Al termine del percorso verranno selezionati sino ad un massimo di 6 danzatori che andranno ad integrare la CZD2 compagniazappalàdanza2.
Sono previste due diverse sessioni del MoDem Pro ogni anno (sessione autunnale: 16 settembre – 21 dicembre 2024 e/o sessione invernale: 27 gennaio – 09 maggio 2025), è possibile indicare la propria preferenza in fase di candidatura.
Le candidature saranno accettate sino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. La partecipazione avviene solo ed esclusivamente per selezione ed è a numero chiuso massimo 30 partecipanti. Una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti nella sessione autunnale le successive candidature saranno valutate per la sessione invernale.
È possibile candidarsi al MoDem PRO tramite audizione in modalità SMART
30 settembre 2024 – 30 maggio 2025
È un percorso biennale con attività annua di 8 mesi focalizzato sulla specializzazione nei linguaggi coreografici contemporanei. Si propone come opportunità di crescita e approfondimento delle capacità tecniche necessarie per l’avviamento alla danza professionale. È inoltre lo strumento che ha come principale obiettivo quello di avvicinare i giovani studenti di danza nel mondo del linguaggio della Compagnia Zappalà Danza. Il percorso è a numero chiuso, pensato per un massimo di 20 partecipanti di età minima 18 anni, selezionati tramite audizione.
È possibile candidarsi al MoDem ATELIER tramite audizione in modalità SMART