fbpx

Audizioni MoDem e CZD2 giovane compagnia zappalà danza

SELEZIONI – ULTIMI POSTI PER ACCEDERE AL MODEM PRO E MODEM ATELIER

Sono indette le selezioni per accedere ai due diversi percorsi della Compagnia Zappalà Danza:

MoDem Atelier (3 ottobre 2022 – 31 maggio 2023)

MoDem Pro (sezione autunnale: 26 settembre – 17 dicembre 2022 |  sezione invernale: 9 gennaio – 1 aprile 2023)

————————-

MODEM ATELIER è un percorso di 8 mesi focalizzato sulla specializzazione nei linguaggi coreografici contemporanei e si propone come opportunità di crescita e approfondimento delle capacità tecniche necessarie per l’avviamento alla danza professionale. E’ inoltre lo strumento che ha come principale obiettivo quello di avvicinare i giovani studenti di danza nel mondo del linguaggio della Compagnia Zappalà Danza. Il percorso é a numero chiuso, pensato per un massimo di 20 partecipanti di età minima 18 anni, selezionati tramite audizione.

La prossima edizione del MoDem Atelier si terrà negli spazi di Scenario Pubblico Centro di Rilevante Interesse nazionale dal 3 ottobre 2022 -al 31 maggio 2023.

Per accedere al MoDem Atelier, bisogna candidarsi per l’audizione che si terrà a Catania l’11 settembre 2022. CLICCA QUI

————————-

MODEM PRO é il percorso di approfondimento del linguaggio della Compagnia Zappalà Danza, della durata di 3 mesi, pensato per professionisti e semiprofessionisti di minimo 20 anni. Al termine del percorso verranno selezionati sino ad un massimo di 6 danzatori che andranno ad integrare la CZD2 giovane compagnia zappalà danza.

Le prossime edizioni del MoDem PRO si terranno nei periodi:
sezione autunnale: 26 settembre – 17 dicembre 2022
sezione invernale:  09 gennaio – 01 aprile 2023

Al momento della conferma si potrà indicare la preferenza del periodo prescelto.

Le candidature saranno accettate sino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. La partecipazione avviene solo ed esclusivamente per selezione ed è a numero chiuso massimo 30 partecipanti, di conseguenza una volta raggiunto il numero la candidatura sarà valutata per la sezione successiva.

E’ possibile candidarsi al MoDem PRO tramite audizione in modalità SMART > CLICCA QUI

Il sistema di candidatura SMART resterà aperta sino al 17 settembre 2022, ma raggiunto il numero massimo di partecipanti le richieste saranno accolte in riferimento alla sezione successiva (invernale) del MoDem PRO

BORSE DI STUDIO:

In ricordo di Sergio, nipote di Roberto Zappalà, anche quest’anno saranno offerte delle borse di studio al 50% a n° 2 danzatori uomini tra i 20 e i 22 anni, che hanno superato la selezione per il MoDem PRO.

 

!!! 5 borse di studio da 1.000 euro per danzatori uomini

Disponibilità di n°5 borse di studio del valore di 1000 euro l’una, da destinare a danzatori uomini, minimo 20 anni di età. Le borse di studio sono offerte grazie a fondi dedicati e saranno assegnate a seguito di una graduatoria effettuata sulla base delle selezioni.
Candidarsi tramite le due opzioni sotto.

 

—–

MoDem e CZD2 sono progetti realizzati in collaborazione con il Teatro Massimo Bellini di Catania e la rete europea DQD Danse Qui Danse

——————–

Per ulteriori informazioni su MoDe Atelier e MoDem Pro si prega di contattare Lucia Inguscio segreteria@scenariopubblico.com

——————–

PER CANDIDARSI E ACCEDERE ALLE AUDIZIONI, CLICCARE SUI SEGUENTI BOTTONI/LINK, RISPETTIVAMENTE PER MODEM ATELIER (AUDIZIONE DEL 11 SETTEMBRE A CATANIA) E MODEM PRO (AUDIZIONE IN MODALITA’ APERTA, TERMINE ULTIMO PER INVIARE LE DOMANDE 17 SETTEMBRE):