fbpx

Audizioni MoDem e CZD2 giovane compagnia zappalà danza

SELEZIONI – ULTIMI POSTI PER ACCEDERE AL MODEM PRO SEZIONE INVERNALE (9 GENNAIO – 1 APRILE 2023):

MODEM PRO

(sezione autunnale 26 settembre – 17 dicembre 2022 COMPLETA / sezione invernale: 9 gennaio – 1 aprile 2023)

Dato l’alto numero di richieste abbiamo aperto la nuova sezione invernale da gennaio ad aprile 2023, per la quale restano pochi posti disponibili. Una volta raggiunto il numero massimo dei partecipanti valuteremo le richieste per la sezione autunnale del 2023.

————————-

MODEM PRO é il percorso professionale di approfondimento del linguaggio della Compagnia Zappalà Danza, della durata di 3 mesi, pensato per professionisti e semiprofessionisti di minimo 20 anni. Al termine del percorso verranno selezionati sino ad un massimo di 6 danzatori che andranno ad integrare la CZD2 giovane compagnia zappalà danza.

Le candidature saranno accettate sino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. La partecipazione avviene solo ed esclusivamente per selezione ed è a numero chiuso massimo 30 partecipanti.

E’ possibile candidarsi al MoDem PRO tramite audizione in modalità SMART > CLICCA QUI

Il sistema di candidatura SMART resterà aperta sino al 30 dicembre 2022.

—————————

BORSE DI STUDIO:

PER MODEM PRO:

!!! 3 borse di studio da 1.000 euro per danzatori uomini: disponibilità di n°3 borse di studio del valore di 1000 euro ognuna, da destinare a danzatori uomini, minimo 20 anni di età. Le borse di studio sono offerte grazie a fondi dedicati e saranno assegnate a seguito di una graduatoria effettuata sulla base delle selezioni.

—–

Per ulteriori informazioni su MoDem Atelier e MoDem Pro si prega di contattare Lucia Inguscio segreteria@scenariopubblico.com

——————–

Candidature da trasmettere tramite apposito modulo al seguente link: