Audizioni MoDem e CZD2 giovane compagnia zappalà danza

SMART AUDITIONS

INDETTE LE AUDIZIONI per accedere al percorso MoDem PRO, alla CZD2 giovane compagnia zappalà danza e al percorso MoDem Atelier. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature é il 16 luglio 2020.

Data l’emergenza Coronavirus, le audizioni previste in diverse città europee sono state annullate, ed effettueremo la selezione tramite candidatura da video e CV (vedi link sotto). I selezionati saranno direttamente contattati per integrazione materiali e definitivo esito della selezione.

MoDem PRO é il percorso di approfondimento del linguaggio della Compagnia Zappalà Danza, della durata di 4 mesi (settembre-dicembre 2020), pensato per professionisti e semiprofessionisti di minimo 20 anni. Al termine del percorso verranno selezionati sino ad un massimo di 8 danzatori che andranno a costituire la CZD2 – giovane compagnia zappalà danza.

MoDem Atelier é un percorso biennale rivolto a danzatori di minimo 18 anni ed è focalizzato sulla specializzazione nei linguaggi coreografici contemporanei e all’avviamento alla danza professionale. E’ inoltre lo strumento che ha come principale obiettivo quello di avvicinare i giovani studenti di danza nel mondo del linguaggio della Compagnia Zappalà Danza.

La partecipazione avviene solo ed esclusivamente per selezione ed è a numero chiuso.

MoDem e CZD2 sono progetti realizzati in collaborazione con la rete europea DQD Danse Qui Danse

PER CANDIDARSI E ACCEDERE ALLA SELEZIONE FINALE, CLICCARE SUL SEGUENTE BOTTONE/LINK:

_
19 lug 2020
SMART AUDITION
- (-)

SMART AUDITION